/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2021, 11:51

Asl Vercelli: nuovi incarichi per i dottori Paltro e Vignali

Dopo l'approvazione dell'atto aziendale proseguono le nomine dei responsabili delle strutture semplici

Roberta Paltro, Flavio Vignali

Roberta Paltro, Flavio Vignali

Dopo l'approvazione dell'atto aziendale dell'Asl, prosegue la serie degli adempimenti legati alle nomine dei responsabili di struttura.

Il dottor Flavio Maria Vignali è stato nominato alla guida della struttura semplice di nuova istituzione Retina Unit. Classe 1957, laurea in Medicina e chirurgia presso l'Universita' di MIlano con una tesi sulla Retinopatia Diabetica, specializzato in Oculistica alla Clinica Oculistica dell'Universita' di Milano, Vignali lavora all'Asl di Vercelli  dal marzo 1994 dove dal 2010 è anche responsabile dell'Ambulatorio Maculopatie. Attualmente ricopre anche l'incarico di Direttore facente funzioni della Struttura complessa di Oculistica. E' membro di American Academy of Ophthalmology ​ e della SOI - Società Oftalmologica Italiana  

Nei giorni scorsi è stata assegnata alla dottoressa Roberta Paltro la Direzione della Struttura Semplice Dipartimentale di Endocrinologia e Diabetologia.

Specialista in Endocrinologia e Malattie del ricambio a Pavia, Roberta Paltro lavora all'Asl di Vercelli dal 2002 dove ha ricoperto dal marzo del 2019 l'incarico di direzione della Struttura Semplice di Diabetologia trasformata ora Struttura Semplice Dipartimentale di Endocrinologia e Diabetologia.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore