/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2015, 14:57

Bellezze vercellesi alle pre-finali di miss ciclismo: fotogallery

ANGELICA MUSAZZO (BELA MAJIN 2016, DI VERCELLI), ALEXANDRA HAREA (CARISIO), GIORGIA GOREA (VARALLO)

Angelica Musazzo

Angelica Musazzo

Manca ormai una settimana alla prima delle tre Prefinali di Miss Ciclismo che andranno a scegliere le 15 finaliste che nel mese di dicembre si contenderanno il titolo che negli anni è stato di Elena Morali, oggi show girl di Italia Uno, Beatrice Giordano, già protagonista di Donna Avventura Experience, Nancy Bernacchia, modella professionista, Alessia Franchi, già conduttrice su Bike Channel e di Giada Macchi, Miss in carica, protagonista di numerosi lavori o ospitate su Tv locali e nazionali.

Teatro dell’evento sarà la bellissima Villa Porro Pirelli di Induno Olona che accoglierà le bellissime 26 miss che sfileranno per pubblico e giuria contendendosi i 6 posti in palio che la Prefinale del Nord Ovest assegnerà.

Tra loro anche tre bellezze della provincia di Vercelli che saranno in gara sognando il lasciapassare per la finalissima in cui i migliori ciclisti del mondo, tra cui Vincenzo Nibali e il fresco vincitore della Vuelta Espana Fabio Aru, eleggeranno Miss Ciclismo 2015.

Angelica Musazzo è di Vercelli, ha 21 anni, è una studentessa universitaria e nel week end lavora nel bar di famiglia, dice di essere solare, piena di vita e gentile e per il suo futuro sogna di diventare una modella, ma dato che sa che è una cosa molto difficile si “accontenterebbe” di diventare una maestra. Alexandra Harea vive a Carisio,  ha vent’anni è originaria della Romania, risiede a Carisio, è una studentessa di servizi commerciali, si descrive simpatica, egocentrica e altruista e che sogna di diventare una commercialista e di visitare tutti i paesi del mondo. L’ultima che in ordine temporale ha conquistato l’accesso alla prefinale è la valsesiana di Varallo, Giorgia Gorea. Giorgia, che già nel 2014 ha disputato la finale di Miss Ciclismo, è una studentessa di operatore del turismo, dice di essere solare, ritardataria e amante dello shopping e per il suo futuro sogna di diventare interprete o di entrare nel mondo della moda.

«La prefinale è lo spartiacque in cui le ragazze che provengono da diverse zone d’Italia, qualificate attraverso la fase web o le selezioni territoriali, si sfidano in quello che è un vero e proprio collo di bottiglia che porta alle 15 finaliste. Anche quest’anno il livello è molto alto e sicuramente saranno tre sfide molto importanti che eleggeranno finaliste di primissimo piano»: ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano.

Intanto sul sito web www.missciclismo.it si possono votare le 26 prefinaliste in gara il 3 ottobre facendo vincere alla più votata una golden share che farà migliorare di due posizioni  in classifica nella Prefinale di Induno.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 21 di sabato 3 ottobre con la prima delle tre Prefinali, le altre si terranno il 16 ottobre in provincia di Napoli e il 23 ottobre in Veneto.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore