Il Comune informa che, nell’ambito degli interventi di sostituzione e ammodernamento della rete del gas effettuati da Asm, saranno introdotte modifiche temporanee alla viabilità in via Massaua.
È stata disposta l’istituzione di un senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Bengasi e via Derna per consentire lo svolgimento in totale sicurezza delle lavorazioni previste dal crono-programma trasmesso da Asm.
«La misura è necessaria - spiega l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi -. Ci sarà infatti il restringimento della carreggiata per la presenza del cantiere e il senso unico mira a garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti della strada oltre alla fluidità della circolazione nell’area interessata».
Da lunedì 8 a sabato 13 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17, sarà istituito in via Massaua, nel tratto tra via Bengasi e via Derna, il senso unico di marcia con direzione consentita verso piazza Cesare Battisti, ovvero nel senso di percorrenza da via Tripoli verso piazza Battisti.
L’Amministrazione comunale invita residenti, automobilisti e utenti a prestare particolare attenzione alla segnaletica presente in zona e a programmare per tempo i propri spostamenti, al fine di limitare eventuali disagi durante il periodo di esecuzione degli interventi.
Il Comune ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione, ricordando che i lavori sono finalizzati al miglioramento dell’efficienza e della sicurezza delle infrastrutture di distribuzione del gas sul territorio comunale.
In Breve
giovedì 04 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
lunedì 01 giugno
domenica 31 maggio
venerdì 29 maggio
giovedì 28 maggio














