Sabato scorso al circolo Pro Vercelli Tennis si è conclusa la 13° Edizione del Torneo Tennis & Padel per Andrea Bodo. Il torneo non competitivo aperto a tutti è stato un successo e ha visto scendere in campo ben 140 giocatori e, durante la giornata, è stato consegnato un assegno di 15mila al Micro Nido Andrea Bodo per Tata Mia a sostegno delle spese di gestione ordinaria.
L’incasso totale della manifestazione (quote di iscrizione al torneo + donazioni ricevute) è stato di euro 3.640; durante l’aperitivo organizzato al termine della giornata, sono stati sorteggiati i premi offerti da: Vicolo Schilke, Salsamenteria di Via dei Mercati, Vini del Cusu, Parafarmacia Ravera e Gin Boca che ringraziamo per il consueto supporto.
L’incasso della manifestazione verrà utilizzato per i progetti del 2025.
«L’Associazione Biud10 OdV ci tiene inoltre a ringraziare la Pro Vercelli Tennis, il presidente Piercarlo Ferraris e il suo consiglio direttivo, il suo staff ed i suoi maestri per aver messo a disposizione gratuitamente i campi e le strutture sportive e per aver sostenuto attivamente l’evento e il ristorante del Tennis. Grazie anche ad Andrea e Matteo Rosate che ci hanno seguiti per tutto il torneo immortalando i vari momenti della giornata con le loro foto (le trovate sulla nostra pagina Facebook)».
Il prossimo appuntamento Biud10 è la festa calcio-gastronomica “10 X SEMPRE” che si terrà sabato 28 giugno, al campo sportivo di Caresanablot.
In Breve
giovedì 19 giugno
lunedì 16 giugno
domenica 15 giugno
sabato 14 giugno
venerdì 13 giugno
giovedì 12 giugno
mercoledì 11 giugno
lunedì 09 giugno