/ Cronaca

Cronaca | 22 giugno 2025, 13:22

Maltempo, decine di interventi dei Vigili del Fuoco - foto

Dal capoluogo alla provincia si contano i danni.

Decine di interventi dei Vigili del Fuoco, dalla serata di sabato alla mattinata di domenica, a causa dell'ondata di mlatempo che colpito, in particolare Trino ma ha fatto danni sparsi in tutta la Provincia, da Varallo a Crescentino. 

Nel capoluogo sono le alberate ad aver avuto qualche problema: un tratto pedonale di via XX Settembre è chiuso dopo che un albero di notevoli dimensioni è schiantato a suoIo danneggiando un'auto parcheggiata. Transennato anche un tratto di viale della Rimembranza per il crollo di un grosso ramo. Gli interventi sulle piante pericolanti sono proseguiti anche domenica mattina. 

Domenica di lavoro e di stima dei danni anche a Trino dove si sono avuti tetti scoperchiati in via Alfieri, grondaie pericolanti e piante atterrate alla Robella.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore