/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 28 aprile 2024, 22:05

Dossena: «E ora pensiamo alla partita con la Giana»

Contaldo: «Ringrazio i compagni e lo staff per la fiducia che hanno avuto in me»

Dossena e Contaldo

Dossena e Contaldo

E che playoff siano. Mister Andrea Dossena è soddisfatto per il traguardo raggiunto: "Centrato un obiettivo che tutti abbiamo cercato e voluto. Per tutto il campionato l'abbiamo "sognato" e anche se abbiamo dovuto attendere gli ultimi 90' della regular season siamo felicissimi. Una partita che i ragazzi hanno interpretato al meglio dalla squadra, che ha confermato di attraversare una condizione eccellente unita alla giusta mentalità. Dal 15 luglio a oggi abbiamo fatto un percorso di cui essere soddisfatti".

E adesso sotto con i playoff e la sfida del primo turno a Gorgonzola contro la Giana: "I playoff ci sono, ora dobbiamo iniziare a pensare già alla trasferta contro la Giana. Un match nel quale, contrariamente a oggi, avremo un solo risultato su tre. Dobbiamo lavorare anche sulla "testa" per essere pronti ad andare in Lombardia e vincere per continuare l'avventura playoff".

Francesco Contaldo ha firmato il gol contro la Virtus Verona che significa playoff: "Sono estremamente felice che la mia prima rete tra i professionisti sia valsa l'accesso matematico ai playoff, che era il nostro obiettivo. Di questo voglio ringraziare i compagni e l'intero staff che mi hanno dato fiducia. E io ho sempre cercato di dare il massimo per ripagarli. E' stata una stagione a due volti: la prima parte è stata ottima e "vedevamo" da vicino ai playoff. Quindi abbiamo attraversato alti e bassi ma, alla fine, siamo riusciti a conquistarli".

Piermario Ferraro

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore