/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2024, 09:22

Non è andato tutto bene: un film su reazione avverse e protocolli sbagliati

Sabato 4 maggio al Centro Fiere di Caresanablot, con il regista Paolo Cassina, Michelangelo Catricalà, il professor Marco Cosentino e altri.

Non è andato tutto bene: un film su reazione avverse e protocolli sbagliati

Sabato 4 maggio alle ore 16 presso “VERCELLI FIERE” - Caresanablot (VC), verrà proiettato “NON E’ ANDATO TUTTO BENE”, documentario del regista Paolo Cassina e prodotto da Playmastermovie. A presentarlo Paola Fara e Michelangelo Catricalà

Interverranno Paolo Cassina, regista del documentario, già noto regista di “Invisibili” il documentario sugli effetti avversi al vaccino anti Covid19, Il Prof. Marco Cosentino, medico, ricercatore in farmacologia e professore ordinario di farmacologia presso l’Università dell’Insubria di Varese. Ascolteremo anche Emilia Padovano colpita da paralisi facciale post inoculazione.

Dal sito di Playmastermovie.com:

“A tre anni dal primo lockdown è giunto il momento di analizzare i fatti accaduti in Italia durante il periodo della “pandemia” da SarsCov2.

Paolo Cassina, già regista di Invisibili e Playmastermovie hanno realizzato un documentario in cui la narrazione della pandemia a “senso unico”, presentata dai governanti e dai principali media mainstream, viene messa in discussione attraverso l’ascolto delle voci alternative e libere da conflitti di interesse, con l’obiettivo di ripristinare quel dibattito a lungo negato e consentire al pubblico di farsi un’opinione su uno dei periodi più controversi della storia recente. Si parlerà dei protocolli sbagliati e delle cure domiciliari negate, dell’inefficacia dei tamponi e degli obblighi vaccinali, dell’introduzione del Green Pass e dei movimenti di protesta che ne sono scaturiti, si farà un punto sulla gravità delle reazioni avverse da “vaccino” anticovid e molto altro ancora.”

È possibile prenotarsi tramite email: invisibili.vercelli@gmail.com

comunicato

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore