/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 30 marzo 2024, 23:23

Le pagelle della Pro che ha pareggiato ad Alessandria

Mustacchio è uscito per problemi fisici?

Haoudi, buona prestazione

Haoudi, buona prestazione

Sassi: Nessuna colpa sul gol. Per il resto poco lavoro e un paio d'uscite sicure: 6.5.

Rodio: Chiude bene gli spazi e si fa vedere anche in fase propositiva: 6

Parodi: Gara con poche sbavature: 6

Camigliano: Gol a parte in cui forse, tutto il pacchetto arretrato avrebbe potuto fare meglio, gioca una gara disciplinata: 6

Sarzi Puttini: Oltre a difendere, soprattutto nel momento migliore della Pro (o peggiore dei grigi) riesce anche a ritagliarsi uno spazio da "uomo assist" anche se nessun compagno nel approfitta: 6.5

Iotti: Generoso e tenace come sempre; cala un po' nel finale non riuscendo a dare il proprio apporto fino al 93': 6.

Santoro: Gara senza troppi sussulti ma è sempre preciso nel lavoro affidatogli dal mister: 6.

Haoudi: Sta tornado quello d'inizio stagione: gli manca solo di essere più incisivo in fase realizzativa: 6.5

Mustacchio: L'ex di turno è l'uomo in più della Pro: si smarca, tira, segna e fornisce un paio di assist al bacio (non sfruttati) prima di lasciare il campo: 7 (20' st Petrella: anche se gioca scampoli si partita prova a incidere nel match: 6)

Nepi: Un'altra gara più al servizio della squadra che per la sua gloria personale. Generoso: 6.5 (20' st Rojas: il suo ingresso coincide con il momento meno felice della Pro. Lotta e sgomita ma di palloni in zona interessante ne riceve pochi: 6)

Maggio: E' forse il meno brillante della truppa bianca: le occasioni non concretizzate che avrebbero potuto portare la Pro sul doppio vantaggio pesano e sono solo parzialmente ammortizzate da qualche "invenzione" delle sue: 5.5 (25' st Pinzi: cerca di rendersi utile alla causa ma il tratto di partita giocato coincide con quello più sofferto dalla Pro: 6). 

All. Dossena: Ottima lettura iniziale. Facile, col senno di poi, interrogarsi sulla sostituzione (se non dettata da motivi fisici) di Mustacchio, sino a quel momento incontenibile dalla difesa grigia: 6 (sempre di stima).

pmf

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore