/ Attualità

Attualità | 31 maggio 2023, 17:15

Pagamento bollettini, corsia dedicata alle Poste Centrali, in corso Palestro e corso Prestinari

Servizio disponibile anche a Borgosesia, Cigliano, Crescentino, Gattinara, Santhià, Trino, Varallo.

Pagamento bollettini, corsia dedicata alle Poste Centrali, in corso Palestro e corso Prestinari

Corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente negli uffici postali di via Palazzo di Città, di corso Palestro e di corso Prestinari a Vercelli. Il servizio è disponibile anche negli uffici di Borgosesia, Cigliano, Crescentino, Gattinara, Santhià, Trino, Varallo.

L’operazione è prenotabile all’ingresso tramite il totem per la gestione delle attese, tasto “Bollettini” o da remoto tramite pc sul sito www.poste.it, o da tablet e smartphone dalle App “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

Il sistema di prenotazione dall’app Ufficio Postale è semplice e veloce, consente di prenotare l’appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili oppure di scegliere se recarsi immediatamente in Ufficio Postale. Tale scelta è facilitata anche dalla rilevazione del numero di clienti in attesa disponibile sul display dell’App. Sempre dall’app Ufficio Postale è possibile prenotare altri servizi all’interno delle sezioni dedicate: “Posta e Pacchi”, “Carta PostePay, Energia e Telefonia” per la sottoscrizione e ricariche di carte Postepay, energia e gas, telefonia Postemobile e fibra, “Assicurazioni RC Auto”, “SPID” e “Tutte le altre operazioni”.

È sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore