Diapsi Vercelli riprende due dei suoi corsi storici, sono aperti a tutti e permettono alle persone con disagio mentale che vi prendono parte insieme agli altri, di rimettersi in gioco in un gruppo, acquisire nuove capacità e soprattutto vivere meglio.
Con il corso di Yoga, curato da diversi anni da Ulla Capra, si pratica un'attività che serve a tutti per trovare un proprio equilibrio e imparare a rilassarsi nel modo corretto e sviluppare maggiore consapevolezza.
Giovedì 27 ottobre ci sarà una prima lezione di prova alle ore 17 alla Palestra Mazzini di Vercelli (Piazza Giuseppe Mazzini, 2). Le lezioni, che si terranno ogni giovedì dalle 17,15 alle 18,45, cominceranno il 3 novembre, sempre alla Palestra Mazzini.
Con il Laboratorio Teatrale, realizzato in collaborazione con “Faber Teater”, ci si mette in gioco, sviluppando capacità dialettiche e creative che non si conoscono neppure e che è proprio la pratica teatrale a far emergere. Ogni anno il corso è finalizzato a realizzare uno spettacolo, Diapsi Vercelli ha all'attivo numerosi allestimenti, anche con più repliche, che hanno sempre affascinato e stupito il pubblico per la qualità.
Mercoledì 26 ottobre si potrà partecipare alla prima lezione di prova alle ore 20 presso la Palestra Mazzini di Vercelli (Piazza Giuseppe Mazzini, 2). Le lezioni partiranno il 2 novembre e si terranno, sempre alla Palestra Mazzini, ogni mercoledì dalle ore 20 alle ore 22.
Per entrambi i corsi informazioni ed iscrizioni ai seguenti recapiti: Tel/Fax 0161.092294 Cell. 393.6096370, e-mail: info@diapsivercelli.it