/ Attualità

Attualità | 06 febbraio 2022, 10:26

Italexit Vercelli: depositate le denunce contro i decreti in materia di vaccini e green pass

«Rivendichiamo la libera scelta, difendiamo il diritto al lavoro e contrastiamo l’infame tessera verde che crea cittadini di serie A e serie B senza avere un briciolo di fondamento scientifico»

Alcuni dei cittadini in coda davanti al Comando provinciale dei Carabinieri

Alcuni dei cittadini in coda davanti al Comando provinciale dei Carabinieri

Italexit con Paragone - Vercelli ha partecipato all'iniziativa nazionale contro le disposizioni del Governo in materia di obbligo vaccinale e green pass, depositando, alla Caserma dei Carabinieri di via Gioberti, la denuncia stilata dall'avvocato Marco Mori contro il Governo Draghi.

Una cinquantina i cittadini che hanno depositato copia della denuncia contro i decreti del Governo Draghi. «Come Italexit Vercelli - si legge sulla pagina Facebook del gruppo - rivendichiamo la libera scelta, difendiamo il diritto al lavoro e contrastiamo l’infame tessera verde che crea cittadini di serie A e serie B senza avere un briciolo di fondamento scientifico». Dai partecipanti è arrivato anche un ringraziamento alle forze dell'ordine che hanno ricevuto e protocollato i documenti.

La consegna delle denunce è avvenuta, sabato mattina a partire dalle 10, in contemporanea in tutte le città italiane in cui sia presente il movimetno

A sostegno delle istanze di Italexit si è anche mosso un gruppo di amministratori locali che, nel vercellese, ha come riferimento il consigliere comunale di Tronzano Andrea Messano che, in proposito, aveva già firmato e diffuso le richieste del gruppo a sostegno della libertà di scelta e contro il green pass.

 

 

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore