«Abbiamo avuto il problema di Masi: ha accusato un fastidio. Poi Valentini idem, ma abbiamo finito bene la partita. Chi è entrato ha fatto bene, sono molto contento: mi spiace solo per il risultato» dichiara mister Lerda a margine della gara contro il Trento. L’allenatore della Pro Vercelli poi prosegue: «Ai punti meritavamo di più noi, a me interessa la prestazione e questa c’è stata. Guardiamo avanti, recuperiamo le energie e pensiamo alla prossima».
Il palo traversa?: «Un pizzico di fortuna non guastava, abbiamo colpito due pali nella stessa circostanza. Peccato, potevamo gestire meglio il passaggio ed il cross ma fa parte del calcio: possiamo migliorare e dobbiamo farlo».
Masi e Valentini?: «Masi ha un fastidio al flessore, ci ho parlato prima e mi diceva che non è nulla di grave; ha preferito non rischiare. Valentini nel calciare ha sentito male, è un problema che aveva già avuto: sarà da valutare».
A commentare la gara è stato poi il centrocampista Simone Emmanuello. Il quale ha risposto alle domande: partita combattuta, ed ancora zero gol subiti. Un buon punto? «Si, partita combattuta e difficile. Venire qui non è mai facile, abbiamo fatto una buona partita. Pareggio giusto: seppur ci sia stato il palo di Comi e la mia traversa hanno avuto occasioni anche loro. Abbiamo avuto carattere ed il giusto atteggiamento. Bisogna andare avanti cosi».
Pochi giorni e poi la Pro Sesto?: «Abbiamo tre partite in una settimana, dobbiamo fare il massimo».













