Una pro Vercelli spigliata, con Masi bravo a coordinare e impostare, e con un'ottima intesa della coppia d'attacco Bunino-Comi, coppia che ha firmato il doppia vantaggio.
RENATE-PRO VERCELLI
Marcatori: Bunino (PVc) al 2'; Comi (Pvc) al 12';
RENATE
Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Ermacora; Ranieri, Celeghin, Baldassin; Galuppini; Rossetti, Chakir.
A disposizione: Moleri, Albertoni, Esposito A, Esposito G, Maistrelllo, Morachioli, Ferrini, Tedeschi, Sala, Sarli, Merletti, Marano All. Cevoli.
PRO VERCELLI
Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Della Morte, Belardinelli, Vitale, Emmanuello, Crialese; Bunino, Comi.
A disposizione: Rendic, Carosso, Rolando, Silenzi, Sangiorgi, grechi, Clemente, Rizzo, Erradi, Iezzi, Gatto. All. Scienza
Arbitra il signor Petrella di Viterbo
Ammoniti: Crialese, Comi della Pro Vercelli;
PRIMO TEMPO
1': bella sventagliata di Masi per Bunino, il Renate però è ben posizionato.
2': azione personale di Bunino che, da fuori area, fulmina con un gran destro il portiere Drago, Pro Vercelli in vantaggio.
Per Bunino è la seconda rete.
12' la Pro raddoppia. Su angolo regalato dal portiere Drago, su lancio di Vitale, Emmanuello, dalla destra, pennella in area: si avventano sulla sfera Comi e Auriletto, il gol è del centravanti vercellese di scuola Toro: 2 a 0 per la Pro.
15': Tintori esce in maniera piuttosto scriteriata e lascia la porta sguarnita, Baldassin prova a castigarlo dalla distanza, ma la sfera prima rimbalza pericolosamente davanti alla porta e poi supera la traversa.
30': lancio millimetrico di Emmanuello per Belardinelli, la difesa del Renate ci mette una pezza con una doppia marcatura sul centrocampista.
40': girata alta dell'attaccante del Renate, Chakir.
44': palla pericolosa in area vercellese, la sfera schizza alla sinistra di Tintori, ben piazzato comunque.
.













