/ Cronaca

Cronaca | 22 marzo 2018, 01:42

E' morto il piccolo Stanislas, terza vittima dello schianto di Tronzano

AVEVA SOLO 5 ANNI E HA PERSO LA VITA COME IL PADRE E LA SORELLINA DI 11

Camille e Stanislas Guemani, morti con il papà sulle strade del vercellese

Camille e Stanislas Guemani, morti con il papà sulle strade del vercellese

Stanislas Guemani, il bimbo di 5 anni coinvolto nel tragico incidente stadale di sabato notte, ha cessato di vivere nella serata di mercoledì, all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato portato in condizioni disperate nella notte tra sabato e domenica.

Traumi e lesioni riportante nella carambola dell'auto, uscita di strada e finita in un campo a Tronzano, erano troppo gravi e nemmeno la disperata operazione tentata dai medici domenica mattina è riuscita a strapparlo alla morte. La mamma, al suo fianco da domenica, ha autorizzato l'espianto degli organi. Stanislas è la terza vittima dell'incidente: prima di lui avevano perso la vita la sorellina Edelfa Camille, 11 anni, e il padre Lucien, 49, che era alla guida della Toyota finita fuori strada. 

Attraverso internet, gli amici della famiglia Guemani hanno avviato una sottoscrizione per sostenere le spese del funerale delle tre vittime e dare un segnale di solidarietà nei confronti della mamma di Camille e Stanislas e del fratellino di soli due anni sopravvissuto miracolosamente allo schianto. Per farlo hanno scelto una foto di Camille e Stanislas, nati a Torino da una famiglia camerunense in Italia dsl 2002. Una foto in cui i due fratellini sono sorridenti e allegri come gli amici e gli insegnanti li ricorderanno.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore