/ Sport

Sport | 11 marzo 2018, 00:37

Domenech, l'eroe di Modena

PARA UN RIGORE NEL FINALE E COSI' L'AMATORI RESTA ANCORATO AL SECONDO POSTO

Domenech, l'eroe di Modena

Vercelli vittorioso sulla pista del Modena, finisce 1-2 la partita che assicura con una giornata d’anticipo il secondo posto all’Amatori. Questa posizione in classifica consente ai gialloverdi di disputare in casa l’eventuale terza partita delle semifinali e finali dei play off.
A Modena non è stata una passeggiata. L'assenza in panchina di Marzella (sostituito da Matteo Farina) non si è fatta sentire, specie nel primo tempo. Milani all'11° e poi ancora Milani consentiva all'Amatori di chiudere il primo tempo con un doppio vantaggio che faceva ben sperare.

Nella ripresa, però, il Modena ha cercato fino all'ultimo secondo di pareggiare. Dopo aver accorciato le distanze, nel finale i padroni di casa hanno avuto la ghiotta possibilità di portarsi sul 2 a 2 grazie a un rigore, che però, anche stavolta, il bravo portiere Domenech ha neutralizzato.

E' lui l'eroe di Modena.


Sabato prossimo si disputerà l’ultima partita di campionato, l’Amatori giocherà in casa contro il Pordenone, e si scoprirà chi sarà la squadra sfidante nelle semifinali dei play off.


ARCATORI PT: 11:49 M.Milani (B), 22:16 M.Milani (B).

MARCATORI ST: 38:48 S.Scutece (A).

AMATORI MODENA 1945: A.Poli., S.Carnevali, S.Scutece, V.Siberiani, M.Giardina, G.Capalbo, M.Annicelli, Y.Capoluongo, A.Lucchi, G.Gasparini. All. M.Baraldi.

AMATORI VERCELLI: M.Milani, And.Perroni, S.De Pietri, M.Farina, A.Raffaelli, M.Motaran, N.Fiorentino, D.Domenech, F.Pasciullo. All. G.Marzella.

ARBITRI: Nicoletti S. -

ESPULSI PT: V.Siberiani (A).

ESPULSI ST: S.Carnevali (A), And.Perroni (B), S.Scutece (A).


RISULTATI DELLA 21ª GIORNATA

Amatori Modena - Amatori Vercelli

H.P. Montebello - Hockey Forte dei Marmi 7 - 7

Hockey Seregno - Hockey Sandrigo 5 - 3

Cremona Hockey - Ruspal Pico Mirandola 5 - 4

Caf Cgn Pordenone - Montecchio Precalcino 3 - 2

Roller Bassano - Azzurra Novara 5 - 11


Martina Ponticelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore