Tornano i panettoni Biud10: con l'avvicinarsi delle festività, si mette in moto la macchina della solidarietà che, lo scorso anno, ha permesso di distribuire ben 4.550 confezioni di panettone Cervo.
Come sempre l'associazione nata in ricordo di Andrea Bodo destina i fondi raccolti a sovvenzionare i progettiche, di anno in anno, contribuiscono alla crescita della città e a creare servizi che, altrimenti, difficilmente verrebbero erogati.
Il panettone del peso di 750 gr. prodotto dalla ditta Cervo nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile anche quest’anno a 10 euro.
"L’iniziativa dei panettoni - spiegano dall'associazione - riveste per la nostra Onlus una grande importanza in quanto ci consente di raccogliere circa il 30% delle donazioni che annualmente riceviamo. Per consentirci di dimensionare correttamente gli ordini vi invitiamo a prenotare la quantità desiderata presso la sede di Biud10 Onlus in via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10".
Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 27 novembre. Una volta disponibili, un responsabile dell’associazione provvederà a contattare le persone che ne hanno fatto richiesta per accordarsi sul ritiro delle confezioni.














