Si era fatto una canna prima di mettersi al volante. Poi, per sua sfortuna, è stato vittima di un banale incidente sul rettilineo di Caresanablot: così quando è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito, è saltata fuori la posititvità al test per la droga.
E, per un quarantenne di Asigliano, i guai si sono moltiplicati: all'uomo, infatti, è stato ritirata la patente e sequestrata l'auto.
L'incidente è avvenuto sul rettilineo di Caresanablot: l'uomo, al voltante di una Ford Fiesta, ha sterzato bruscamente per evitare un'auto che, ferma al centro della strada, stava aspettando di svoltare a sinistra. Il veicolo è così finito fuori strada: un incidente in apparenza banale. Soccorso, il guidatore è stato portato in ospedale dove ha rimediato una prognosi di sette giorni. Tuttavia l'esito dei test di rito che vengono svolti in questo caso non ha lasciato dubbi: l'uomo non aveva bevuto, ma era positivo ai cannabinoidi. Gi esiti sono così stati trasmetti alla Polizia che ha proceduto al sequestro del mezzo e al ritiro della patente.












