Vi sposate a Cavaglià (o fate il pranzo nuziale nei dintorni)?
Bene, allora è meglio evitare che amici e parenti tappezzino pali della luce e segnali stradali con i volantini "Oggi sposi": il Comune, infatti, farà un verbale per insudiciamento e manderà a casa la relativa sanzione, agli sposini troppo presenzialisti che lasciano ovunque la propria immagine fotocopiata.
L'avviso è stato affisso in questi giorni fuori dall'ufficio anagrafe del Comune - dove si va per le pratiche relative al matrimonio. A quanto pare quella che era nata come una simpatica inziativa beneaugurale, a Cavaglià si sta trasformando in un elemento di disturbo per il decoro e all'arredo urbano. Per questo il Comune "invita gli sposi a far rimuovere eventuali manifestini attaccati ai segnali stradali onde evitare di ricevere un verbale per insudiciamento".
Molte volte, tra l'altro, capita che i foglietti vadano a coprire un segnale stradale, oppure vengano affissi ai pali della luce rimanendo poi anche per settimane. Per questo l'amministrazione comunale ha deciso di correre ai ripari. cari sposi siete avvertiti: meglio non mettere in giro volantini, ma per chi proprio non vuole farne a meno si ricordi di toglierli il giorno stesso.














