Intensa e ricca di premi la partecipazione al Dance Word Stuttgard, in Germania, per ballerine e ballerini vercellesi della scuola di danza The Black Swan, diretta da Valentina Giardi. Secondo posto per Giulia Opezzo e borsa di studio al 100% per una settimana con la compagnia "Uscite di Emergenza" di Roma.
Terzo posto per Vittoria Simonetti e borsa di studio al 100% per una settimana con la compagnia "Uscite di Emergenza" di Roma e borsa di studio al 50% per Balai Summer Dance Camp a Porto Torres.
Sara Galuppo, Federica Vercelli e Desiree Pezzaga hanno ottenuto una borsa di studio al 50% per Summer Musical Dance London a Londra.
Gaia Dan una borsa di studio al 50% per il Summer School Ateno della Danza di Siena, Alessandro Basile borsa di studio al 50% per Balai Summer Dance Camp a Porto Torres, Allegra Pirovano borsa di studio al 50% per Viaggio Danza Summer campus.
All'intero gruppo dei 28 ballerini The Black Swan che si sono esibiti al Dance Word Stuttgard è stata assegnata borsa di studio al 50% per Workshop Disney alla Dreaming Academy di Padova, al termine del quale, il prossimo 5 maggio, tutti i ballerini prenderanno parte allo spettacolo de “La Sirenetta” al fianco dei professionisti.
«Faccio i complimenti per gli ottimi risultati raggiunti dalla scuola di ballo e mi complimento per aver portato in alto il nome di Vercelli nel mondo del Ballo», commenta l'assessore allo Sport, Mimmo Sabatino.
In Breve
mercoledì 15 gennaio
sabato 11 gennaio
martedì 17 dicembre
venerdì 13 dicembre
giovedì 12 dicembre
domenica 08 dicembre
venerdì 29 novembre