/ Politica

Politica | 25 ottobre 2023, 08:33

Italia Viva: Tini Brunozzi presidente, affiancata da Caradonna

Così la senatrice Silvia Fregolent, Presidente regionale Piemonte del partito.

Tini Brunozzi e la senatrice Silvia Fregolent

Tini Brunozzi e la senatrice Silvia Fregolent

Riceviamo e pubblichiamo

"È con estrema gioia che do la notizia che l'amica Francesca Tini Brunozzi è diventata presidente del partito di Italia Viva Vercelli. Orsan ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità lavorative con il suo nuovo incarico e con Matteo Maino abbiamo trovato una soluzione nell'interesse del partito e della comunità. Fin troppo è stato scritto. Il congresso è finito ora torniamo a correre insieme e più veloci di prima.

A Francesca, alla comunità di Vercelli, a Caradonna che affiancherà Francesca come vice presidente e a Cometti che sarà nella cabina di regia regionale auguro buon lavoro." Sen. È con estrema gioia che do la notizia che l'amica Tini Brunozzi è diventata presidente del partito di Italia Viva Vercelli. Orsan ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità lavorative con il suo nuovo incarico e con Matteo Maino abbiamo trovato una soluzione nell'interesse del partito e della comunità. Fin troppo è stato scritto. Il congresso è finito ora torniamo a correre insieme e più veloci di prima.

A Francesca, alla comunità di Vercelli, a Caradonna che affiancherà Francesca come vice presidente e a Cometti che sarà nella cabina di regia regionale auguro buon lavoro." Sen. Silvia Fregolent, Presidente regionale Piemonte di Italia Viva

comunicato

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore