Si terrà giovedì 25 maggio alle 18,45 al Museo Leone la consegna del prestigioso premio We Build, massimo riconoscimento kiwaniano sin dal 1985 per chi costruisce e opera a favore della comunità e del suo territorio.
Sarà la presidente, Laura Bellini a consegnare il premio a Fossale, stimatissimo e conosciutissimo medico vercellese nonché per diversi anni assessore alla Cultura del Comune di Vercelli.
Ricordiamo che il premio We Build, istituito nel 1985, è stato negli anni assegnato ad eminenti personalità della città e del territorio, a partire da don Luigi Longhi, proseguendo tra gli altri con Tadahiro Yoshida, mons. Tarcisio Bertone, Joseph Robbone, Sergio e Luigi Loro Piana, mons. Luigi Locati, Università Popolare di Vercelli, Società Storica Vercellese, Società del Quartetto, Scuola Vallotti, Museo Leone, Giovanni Pellielo, Amici della Via Francigena, Istituto Tecnico Cavour, Onlus Tatamia, Associazione Ovest Sesia, Camerata Ducale mentre lo scorso anno il premio è stato assegnato al gruppo Marazzato.