Palazzolo si prepara a dire addio a Mattia Licata, il 28enne cuoco morto nei giorni scorsi all'ospedale Sant'Andrea.
leggi anche: LUTTO PER MATTIA LICATA
Mercoledì alle 18, nella chiesa parrocchiale di Palazzolo verrà pregato il rosario mentre giovedì alle 15 si svolgeranno le esequie. Il giovane lascia la compagna Alexandra, i genitori Katia e Massimo e il fratello Lorenzo.
La famiglia Licata è molto conosciuta e attiva nella piccola comunità palazzolese e nel Comitato Festeggiamenti “Gruppo Fagiolata”: Palazzolo, proprio in questi giorni, si sta accingendo a vivere la festa patronale nel corso della quale Mattia Licata verrà ricordato con uno striscione e con alcuni momenti espressamente dedicati.
«La cittadinanza - ha scritto in un post l'amministrazione comunale - convive nel dolore più profondo per la perdita di Mattia Licata, 28 anni. Il sentimento comunitario lega affranto l'intero paese, unificandoci per affidare forza e vicinanza a famigliari, parenti ed amici tutti. Il pieno fiorire degli anni della gioventù di Mattia ha subito un punto di fermo che riecheggia ancor più straziante. L'Amministrazione Comunale e l'intera Comunità Palazzolese - in quanto proprio così occorre essere - porgono formalmente le più sentite condoglianze ai suoi cari».













