/ Attualità

Attualità | 23 maggio 2022, 13:00

Eventi avversi: quinto incontro, giovedì, con il dottor Fabrizio Salvucci

Comitato Ascoltami e Michelangelo Catricalà

Eventi avversi: quinto incontro, giovedì, con il dottor Fabrizio Salvucci

𝐐𝐮𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐦𝐢, 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢 𝟐𝟔 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏, con il 𝐃𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐮𝐜𝐜𝐢 medico specializzato in Cardiologia , per anni Responsabile di Ambulatori Cardiologia Clinica S.Rita di Vercelli dove ancora tutt’ora opera

Questo il link per seguire la diretta

In questi incontri si racconta come è cambiata, spesso in modo radicale, la vita delle persone che fanno parte di questo Comitato, dopo l’inoculazione: più volte hanno denunciato la loro condizione, più volte hanno chiesto aiuto alle istituzioni.

In questo terzo incontro ascolteremo 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐄𝐒𝐂𝐎 (28 anni di RECCO (GE), FRUTTIVENDOLO E BATTERISTA) 𝐌𝐂𝐇𝐄𝐋𝐄 (47 anni di ROMA, Impiegato informatico), 𝐌𝐈𝐂𝐇𝐄𝐋𝐀 (25 anni di Brescia, Operaia) e 𝐑𝐈𝐂𝐂𝐀𝐑𝐃𝐎 (21 anni di Pisa, Laureando in Psicologia Clinica)

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨

il Dottor 𝐅𝐀𝐁𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐔𝐂𝐂𝐈 si è dedicato soprattutto allo studio delle influenze del sistema nervoso autonomo sul sistema cardiovascolare tramite l’analisi spettrale delle oscillazioni della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa, della neuropatia diabetica, della natura delle sincopi e della morte improvvisa, dei fattori di rischio cardiovascolari, in particolar modo dell’ipertensione arteriosa. Il dr. Salvucci ha 19 pubblicazioni internazionali che riguardano in particolar modo la variabilità della frequenza cardiaca e dei segnali cardiovascolari in genere, l’origine delle sincopi, la neuropatia diabetica e la disfunzione erettile

𝐉𝐄𝐒𝐒𝐈𝐂𝐀 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐙𝐎 deputata di "ITALEXIT"

I𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐦𝐢 è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anti covid. In questi mesi il numero degli iscritti è cresciuto tantissimo superando le 1500 persone. Per chi ne volesse sapere di più può visitare il sito:

Link evento: CLICCA QUI

 

 

Michelangelo Catricalà (bacheca facebook)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore