/ Sport

Sport | 09 aprile 2022, 08:00

Pro Vercelli Bjj Batatinha team sugli scudi al Torino jiujitsu Challenge

Ottimi piazzamenti per gli atleti vercellesi

Pro Vercelli Bjj Batatinha team sugli scudi al Torino jiujitsu Challenge

Domenica 3 aprile al Palaruffini di Torino si è svolto il Torino jiujitsu Challenge 2022.

Con la presenza di 945 atleti in gara si conferma una delle manifestazioni con la più alta partecipazione in Europa, con squadre provenienti da Francia, Svizzera, Germania, oltre che da tutta la penisola.

La Pro Vercelli Bjj Batatinha team ha partecipato con 7 atleti, 6 dei quali sono riusciti a fare risultato utile per il podio sia nelle categorie con kimono che nelle categorie no-gi.

Nei bambini si piazza 3° Leonardo Agosti nelle cinture grigie, 2 ° Nicolò Vallelunga nelle jiunior gialle, 3° Lucia Bolco nelle jiunior bianche arancio.

Negli adulti, 1° posto nel no-gi femminile cinture blu per Beatrice Vilcenau e 3° posto per Kleiton Pereira nelle cinture marroni.

Pietro Ferrero si piazza al 1° posto nel juvenile cinture blu. Ottimo piazzamento anche come Batatinha team che nella classifica generale smoothcomp arriva al  3° posto.

La preparazione continua nella sede di corso Rigola 152 per le numerose competizioni primaverili a venire tra cui Campionati Italiano Uijj, Open d' Itallia Figmma, Coppa italia Fijlkam.

Per chi volesse provare a praticare l'arte soave il primo mese è gratuito presso la Pro Vercelli Bjj per tutte le età.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore