/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 19 gennaio 2022, 20:30

Lerda: «Peccato non avere i tre punti, ora testa alla prossima»

Alex Valentini: «Non è stato facile restare fermi, pareggio giusto»

Lerda: «Peccato non avere i tre punti, ora testa alla prossima»

«Prestazione positiva, giocavamo contro una buona squadra che in casa si fa sempre ben rispettare. Il primo tempo è stato equilibrato, secondo dove abbiamo fatto meglio. Abbiamo tenuto bene il campo, sono contento della prestazione» dichiara a margine della gara contro il Lecco l’allenatore della Pro Vercelli. Lerda poi prosegue: «Il risultato ci soddisfa, nonostante non abbiamo fatto i tre punti. Questo campionato è equilibrato».

 

Situazione dubbia nel primo tempo con il gol annullato, che cos’è successo?: «Dovrei rivederlo, il guardalinee è stato fermo e poi ha alzato la bandierina. Da casa mi hanno detto che Rolando era sulla traiettoria, probabilmente ha disturbato e quindi sarebbe gusto annullarlo».

 

Pochi giorni per la prossima? «Domani riprendiamo gli allenamenti, cerchiamo di recuperare e preparare la gara di domenica».

 

A commentare il match è stato anche il portiere Alex Valentini, il quale ha risposto alla prima domanda bella Pro, come commenti?: «Abbiamo fatto una bella gara, l’avevamo preparata bene: siamo stati aggressivi e belli alti. Abbiamo concesso solo il rinvio dal fondo e qualche giocata sugli esterni. Pareggio giusto, ci prepariamo per la prossima bella battaglia».

 

Come avete vissuto questo periodo senza cacio giocato? «Non è stato facile, non è mai facile restar fermi. Giocare è diverso da allenarsi, siamo contenti e siamo pronti al filotto di partite: speriamo di fare più punti possibile».

Alessandro Borasio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore