/ Cronaca

Cronaca | 10 gennaio 2022, 09:20

Addio a Luisella Facelli, volto sorridente del Fuis Cafè

Aveva solo 56 anni: lutto a Vercelli e Costanzana

Addio a Luisella Facelli, volto sorridente del Fuis Cafè

Una persona gentile, sorridente, conosciuta nel mondo del commercio vercellese e attiva nella comunità di Costanzana il suo paese. C'è grande dolore per la morte, a soli 56 anni, di Luisella Facelli, titolare, con la sorella del Fluis Cafè di via Walter Manzone, al rione Canadà.

La donna era ricoverata all'ospedale di Novara, in seguito a un grave  improvviso che l'aveva colpita prima di Natale.

A dare l'annuncio della scomparsa di Facelli è stata la sindaca di Costanzana, Raffaella Opezzo: «E' davvero una triste notizia. Ricordiamo Luisella con grande affetto sul palco del nostro teatro insieme all’associazione “La Quarta Parere” e nel suo bar di Vercelli, sempre pronta a regalare un sorriso. A nome di tutta la comunità voglio porgere le più sentite condoglianze al figlio Mattia, direttore della Banda Musicale di Costanzana, e a tutti i parenti».

Sorridente, gentile, dinamica, Luisella Facelli aveva sempre lavorato nel mondo dei bar: prima gestendo il bar Coop a Costanzana, poi la caffetteria della galleria commerciale Conad e infine al Canadà. A ricordare con rimpianto una persona di valore sono moltissimi amici del paese che hanno espresso la loro vicinanza al figlio Mattia e alla sorella Manuela.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore