/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 21 ottobre 2018, 17:14

Tre quasi gol ma il risultato è fermo sullo 0 a 0

DOPO 45' TRA PRO VERCELLI E PONTEDERA

IL SALUTO TRA I DUE TECNICI

IL SALUTO TRA I DUE TECNICI

Un bel Pontedera imbriglia per 45 minuti una Pro ben schierata in campo e che per almeno tre volte va vicina al gol. Un'occasionissima anche per i toscani, ma Nobile è superlativo a chiudere.



Sangiorgi, fra tre avversari, difende la palla con le unghie e passa a Mammarella: sventola fuori di non molto, applausi per i due. Siamo al 3'.

Ci prova Comi, di prima intenzione, con un bel tiro a spiovere, con palla che lambisce la parte alta della rete di protezione.

Il Pontedera non si limita a difendere e propone qualche trama offensiva.

Primo ammonito: è Serena, che strattona per la maglia e mette giù L. Gatto. 22'

Mammarella stazione spesso sulla destra.

Foglia appoggia a Mammarella, bel colpo di reni di Comi, palla alta, altri applausi. 24'

Grande assolo sulla destra di Leonardo Gatto. Si libera dell'uomo e con eleganza prova il tiro a rientrare, fuori. Il Gatto senior ritrovato, bene.

Mammarella, punizione dalla sinistra, sponda di Comi, Leonardo Gatto non ci arriva. 32'.

Calcagni entra in area, tiro non irresistibile, Nobile para ma non trattiene, arriva Riccardo Benedetti, ma Nobile compie il miracolo neutralizzando. Siamo al 35'.





Pro Vercelli (4-4-2): Nobile; Berra, De Marino, Crescenzi, Mammarella; Foglia, Germano, Sangiorgi, L. Gatto; Comi, Morra.

A disposizione: Moschin, Tedeschi, Da Silva, Cavaliere, M. Gatto, Milesi, Bellemo, Schiavon, Mal, A. Grillo, Azzi, Iezzi. All. Grieco.

Pontedera (3-5-1-1): Biggeri; A. Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Bruzzo, Serena, Calcagni, Masetti; R. Benedetti, Pinzauti.

A disposizione: Sarri, Marinca, Benassai, Giuliani, Vettori, Mannini, Caponi, La Vigna, Pandolfi, Raimo, Tommasini, Prete. All. Maraia.



Arbitro, Pascarella di Nocera Inferiore.

Ammoniti: Serena (P);




RB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore