Un altro colpo allo spaccio: a chiusura di un'inchiesta i carabinieri di Gattinara hanno arrestato, con l'accusa di dentenzione ai fini di spaccio M.N., 24enne, gravato da pregiudizi penali per reati in materia di stupefacenti, e hanno denunciato con la stessa accusa L.C., 21enne.
A conclusione di un servizio di osservazione, i carabinieri hanno fermato tre persone L.C., gattinarese, A.M. 22enne residente a Borgosesia e M.P. 24enne residente in Gattinara: in possesso dei tre c'erano rispettivamente 10,2 grammi di hashish, 1,3 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, 1,1 grammi di eroina.

Gli immediati approfondimenti investigativi hanno permesso di identificare in M.N. la persona che aveva ceduto ai tre lo stupefacente e procedere alla perquisizione del suo domicilio dove rinvenivano e sequestravano 74,95 grammi di hashish suddivisi in cinque pezzi, 1,5 grammi di eroina, un bilancino di precisione, un coltello con la lama sporca di hashish, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, nonché 265 euro, provento di pregressa attività di spaccio.
Per l'arrestato si sono aperte le porte del carcere di Billiemme dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 21enne gattinarese è invece stato denunciato, mentre M.P. e A.M. sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.















