/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2017, 00:08

Sant'Andrea: il day hospital trasloca

LA MANAGER SERPIERI: "LE TERAPIE SI SVOLGONO ORA IN AMBIENTI PIU' CONFORTEVOLI PER PAZIENTI E OPERATORI"

Sant'Andrea: il day hospital trasloca

È operativo da lunedì il nuovo day hospital medico dell’Asl di Vercelli.

Dal primo piano - dove era situata prima - la struttura è stata adesso spostata al quarto piano, nell’ala sinistra.

"I locali sono molto più ampi e tutti climatizzati - spiegano dall'Asl Vercelli -. Un miglioramento strutturale realizzato accogliendo soprattutto le richieste degli utenti e motivato dalla volontà di rendere l’ospedale più confortevole. Un accorgimento che rappresenta un vantaggio in primo luogo per i pazienti, ma anche per gli operatori che hanno la possibilità di lavorare in un ambiente più funzionale".

“Siamo consapevoli – dice il direttore generale Chiara Serpieri – di quanto possa essere importante sostare in un luogo accogliente in un momento di difficoltà o quando si è sottoposti a una terapia. Per questa ragione continuiamo ad investire, in modo che i nostri pazienti possano avere a disposizione uno spazio ammodernato, adatto alle loro esigenze”.

E, oltre al versante delle infrastrutture, l'azienda sanitaria ha reso note, nella giornata di oggi, alcune novità relative al personale e al completamento del piano assunzioni.

leggi anche: OSS: 1126 PARTICIPANTI AL CONCORSO PER 5 POSTI

Tra le novità anche una relativa alla radiologia di Borgosesia: visto che finora non è stato possibile reperire personale in altro modo, l'azienda sanitaria ha avviato le pratiche per prendere personale a contratto in attesa dello svolgimento del concorso per l'assunzione a tempo indeterminato.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore