Quarona commemora il tenente colonnello Ermanno Fenoglietti, scomparso prematuramente nel 1995, in Bosnia, dove era comandante del
contingente dei Carabinieri WEUPOL/WEO. Figura di alto valore umano e professionale dell’Arma dei Carabinieri, ha lasciato un segno profondo nella comunità e nell’Istituzione.
Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, dei rappresentanti dell’Arma in servizio e in congedo, delle associazioni e dei cittadini, è stato reso omaggio all’Ufficiale con un momento solenne e partecipato. Durante la cerimonia è stata deposta una corona e sono stati ricordati il suo impegno quotidiano e la sua straordinaria dedizione al lavoro. Sono state pronunciate parole di gratitudine per l’esempio di professionalità, rigore morale e umanità che il tenente colonnello Fenoglietti, ha lasciato in eredità.
L’Arma dei Carabinieri e la comunità Valsesiana hanno rinnovato, ancora una volta, la vicinanza alla famiglia con il proposito e l’impegno di custodire e tramandare la memoria dell’ufficiale.
In Breve
giovedì 11 dicembre
mercoledì 10 dicembre
martedì 09 dicembre
mercoledì 19 novembre
sabato 08 novembre
giovedì 30 ottobre
mercoledì 29 ottobre
martedì 28 ottobre
domenica 26 ottobre
giovedì 23 ottobre















