Il Comune di Vercelli comunica che lo spazio Gioin di via Laviny sarà aperto tutti i giovedì, dalle 14 alle 17,30, offrendo ai ragazzi e alle ragazze dai 12 ai 30 anni il luogo accogliente dove leggere libri, studiare, utilizzare i giochi da tavolo e partecipare ai laboratori organizzati periodicamente.
L’iniziativa rientra nel percorso avviato dall’Amministrazione comunale per rafforzare il dialogo con le nuove generazioni e promuovere luoghi di incontro, partecipazione e crescita condivisa.
«L’obiettivo – sottolinea l’assessore alle Politiche Giovanili, Maria Grazia Ennas – è quello di creare spazi in cui i giovani possano sentirsi protagonisti, valorizzando le loro idee e offrendo occasioni di confronto e socialità».
Il Comune di Vercelli conferma così il proprio impegno a favorire il coinvolgimento attivo dei giovani e a sostenere progetti che ne incentivino la creatività e la partecipazione alla vita cittadina.
In Breve
lunedì 02 novembre
martedì 27 ottobre
lunedì 26 ottobre
venerdì 23 ottobre
giovedì 22 ottobre
mercoledì 21 ottobre
martedì 20 ottobre
lunedì 19 ottobre
venerdì 16 ottobre













