/ Attualità

Attualità | 04 agosto 2023, 12:41

Naturalvercelli e Barlafus non vanno in vacanza

Sabato in piazza Cavour si potranno trovare il mirtillo tardivo, prodotti da forni agricoli che propongono pane a ritmo di natura, con farine di grani antichi macinate a pietra, lievito madre, acqua e sale marino. E domenica il mercatino del piccolo antiquariato, in viale Rimembranza.

Naturalvercelli e Barlafus non vanno in vacanza

Agosto vuol dire ferie, ma NATURALVERCELLI e il BARLAFUS non vanno in vacanza!!

Sabato 5 agosto dalle 08.00 appuntamento in Via Cavour e Piazza Cavour con il mercatino dei prodotti biologici ed ecocompatibili NATURALVERCELLI. Tante proposte da gustare con gli occhi e col palato: a Naturalvercelli si potranno trovare il mirtillo tardivo, la cui maturazione avviene proprio nei mesi più vacanzieri, dal sapore ricco e aromatico e dalla buccia soda e vellutata; prodotti da forni agricoli che propongono pane a ritmo di natura, con farine di grani antichi macinate a pietra, lievito madre, acqua e sale marino; ortaggi e frutta coltivati secondo un’etica produttiva rispettosa dell’ambiente ed ecocompatibile con il territorio; prodotti caseari curati nel proporre le nostre terre; dolci varietà di miele e prodotti derivati per arricchire la propria dieta con prodotti naturali il cui profumo resta impresso indelebilmente nella memoria olfattiva; creazioni ed oggettistica tutti rigorosamente artigianali e naturali, e molte altre proposte che promuovono a Vercelli la cultura del biologico e del rispetto ambientale, della biodiversità e del commercio equo e solidale, ttenzione alla persona umana nella sua interezza, anima e corpo. 

Domenica 6 agosto dalle 8.00 appuntamento con il mercatino del piccolo antiquariato L’BARLAFUS. Un grande saggio scrisse: “La mancanza di desideri è il segno della fine della gioventù e il primo e lontanissimo avvertimento della vera fine della vita”. Quindi rincorrete tutti i vostri desideri! Ma non servono le stelle cadenti, e candeline dei compleanni, le fontane dove gettare le monetine, i soffioni da soffiare: se volete che i vostri desideri si avverino; è il BARLAFUS con di tutto e ancora più di quello che sognavate, per sorridere felici e restare giovani! vi aspettiamo come sempre a VERCELLI su VIALE RIMEMBRANZA DOMENICA 6 AGOSTO, oltre 700 metri di bancarelle che accoglieranno voi, i vostri amici, bimbi e pet, con garbo, gentilezza e tanti oggetti.

comunicato

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore