/ Cronaca

Cronaca | 02 luglio 2023, 22:18

Balocco, incidente in autostrada: tre persone in ospedale

Soccorritori in azione poco dopo le 19

Balocco, incidente in autostrada: tre persone in ospedale

Una famiglia di tre persone è finita in ospedale, dopo un incidente avvenuto nella serata di domenica sulla A4, all'altezza del chilometro 60+100 in direzione Milano, nel territorio comunale di Balocco.

Secondo le prime informazioni l'incidente è avvenuto in modo autonomo: per i soccorsi sono intervenute una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli, una del distaccamento volontario di Santhià e i mezzi del 118.
L'intervento della squadra Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza della vettura oltre alla collaborazione con il personale medico nell'assistenza dei feriti.
Nell'incidente è stato coinvolto un nucleo familiare di tre persone soccorso e trasportato dal 118 al nosocomio di Vercelli.
La polizia stradale si è occupata dei rilievi del caso e della gestione del traffico.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore