/ Cronaca

Cronaca | 17 maggio 2023, 11:54

Militare in arresto: sorpreso in centro dalla Squadra Mobile mentre spaccia cocaina

Sull'auto e in casa dell'uomo sono state trovate numerose dosi per un totale di 20 grammi di stupefacente.

Militare in arresto: sorpreso in centro dalla Squadra Mobile mentre spaccia cocaina

Sorpreso a cedere una dose di cocaina a una donna che era salita sulla sua auto, un militare dell'esercito è stato arrestato in flagranza di reato, nei giorni scorsi, con l'accusa di cessione di sostanza stupefacente.

In occasione di un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile hanno notato l'uomo che, in una centralissima piazza della città, stava cedendo a una donna della sostanza che, successivamente, si è accertato essere cocaina. 

Alla vista degli operatori l’uomo, con un gesto repentino, ha gettato dal finestrino lato guida un pacchetto di sigarette, immediatamente recuperato e all’interno del quale sono state rinvenute 12 dosi, mentre la donna ha cercato di occultare quanto consegnatole sotto il sedile del passeggero.

La successiva perquisizione personale a carico dei soggetti ha permesso di rinvenire all’interno dell’autovettura e sulla persona del militare alcune dosi di cocaina, mentre la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un’ulteriore quantità di sostanza per un peso complessivo di circa 20 grammi, oltre a materiale idoneo al confezionamento, alla pesatura e al frazionamento.

Il militare, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore