/ Politica

Politica | 09 maggio 2022, 11:45

Carlo Riva Vercellotti rieletto alla Presidenza della Commissione Bilancio

«Ringrazio i consiglieri regionali di maggioranza e in particolare il gruppo di Fratelli d’Italia per la rinnovata fiducia»

Carlo Riva Vercellotti rieletto alla Presidenza della Commissione Bilancio

“Ringrazio i consiglieri regionali di maggioranza e in particolare il gruppo di Fratelli d’Italia per la rinnovata fiducia in occasione della mia rielezione alla Presidenza della Commissione Bilancio. E’ certamente una conferma della serietà e del buon lavoro fin qui fatto, con oltre 200 convocazioni da inizio legislatura, un record per questo mandato e per la storia del Consiglio Regionale del Piemonte. Il mio obiettivo sarà ora quello di dare continuità al lavoro avviato, puntando a velocizzare ulteriormente i tempi in Commissione, proseguendo la proficua e costante collaborazione e partecipazione con tutti i consiglieri regionali e con i vari portatori di interesse che da tutte le province piemontesi desiderano rappresentare istanze e necessità. In un periodo storico caratterizzato da rapidi cambiamenti ed emergenze inattese, la sostenibilità e l’efficienza dei conti pubblici è requisito essenziale per confermare la capacità della Regione Piemonte di intervenire con rapidità ed efficacia. Come Commissione, a supporto della Giunta, andremo avanti ad offrire il nostro contributo”.

Lo dichiara Carlo Riva Vercellotti, consigliere regionale piemontese di Fratelli d’Italia e rieletto nella mattinata di oggi Presidente della Commissione Bilancio, Patrimonio, Politiche comunitarie, Partecipazioni e Pari opportunità del Consiglio Regionale. Ad affiancarlo, con funzioni di Vice presidenti: Federico Perugini (Lega) e Sarah Disabato (M5S). 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore