/ Cronaca

Cronaca | 29 gennaio 2022, 09:35

Lutto per Adriano Multone: il commerciante è morto al Cto di Torino. Aveva 63 anni

Era caduto dal tetto mentre stava svolgendo alcuni lavori nella sua casa di Prucengo

Lutto per Adriano Multone: il commerciante è morto al Cto di Torino. Aveva 63 anni

Non ce l'ha fatta, purtroppo, Adriano Multone, il commerciante 63enne di Roasio vittima, venerdì 21 gennaio, di un terribile incidente mentre era impegnato a svolgere alcuni lavori sul tetto della sua casa di Prucengo.

leggi anche: CADE DAL TETTO DI CASA: GRAVISSIMO UN 60ENNE

L'uomo, trasportato in condizioni gravissime al Cto di Torino, non si è ripreso dalle gravissimi lesioni dai traumi riportati ed è spirato a una settimana dall'incidente. 

Salito sul tetto di casa, probabilmente per controllare una canna fumaria, intorno alle 14,30 del pomeriggio di venerdì 21 gennaio, l'uomo era caduto, dopo aver perso l'equilibrio o forse essere scivolato, precipitando al suolo per diversi metri e riportando un trauma cranico e uno toracico. Dalla base dell'elisoccorso dell'ospedale di Borgosesia era subito decollato il mezzo di pronto intervento: stabilizzato sul posto, Multone era poi stato portato a Torino in codice rosso e ricoverato in rianimazione.

Il 63enne, titolare della “Bottega del goloso”, negozio di alimentari e gastronomia sulla strada 142 in direzione Cossato, era molto conosciuto per la sua attività, in tutta l'area che da Roasio va verso il vicino biellese. A ricordarlo, tantissimi amici e clienti che ne apprezzavano il carattere e l'umanità. 

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore