/ Cronaca

Cronaca | 18 ottobre 2021, 13:04

Caresanablot, tentano il colpo in farmacia: quattro denunce

Già noti per numerosi precedenti di polizia, dovranno ora rispondere di furto aggravato in concorso

Caresanablot, tentano il colpo in farmacia: quattro denunce

Sono entrati in farmacia e, insieme a merce regolarmente pagata, si sono impossessati anche di prodotti che, con particolare destrezza, hanno fatto sparire dagli scaffali.

Ma i ladri che avevano messo a segno un furto alla Farmacia Gallo di Caresanablot non sono però andati lontano. Nel pomeriggio di sabato gli agenti di pattuglia della Squadra Volante della Questura di Vercelli, durante uno degli ordinari turni di servizio di controllo del territorio, sono intervenuti dopo la segnalazione, da parte del responsabile, del furto appena commesso. Intervenuti rapidamente sul posto, gli operatori hanno appreso che quattro persone, dopo essersi introdotte in Farmacia e aver effettuato regolarmente degli acquisiti, si erano impossessate, con particolare destrezza, di altra merce esposta, riuscendo a fuggire rapidamente diretti alla propria abitazione.

Gli immediati accertamenti della Squadra Volante hanno consentito ai poliziotti didi raggiungere poco dopo i quattro soggetti, di identificarli, perquisirli e di recuperare la refurtiva che è stata subito restituita. I quattro sono stati deferiti tutti all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso, dati i numerosi precedenti di polizia pendenti a loro carico.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore