/ Lettere

Lettere | 20 novembre 2017, 15:25

"Grazie per l'affetto e la stima riservati a mia sorella Lucia"

LETTERA DI PAOLA PIGINO: "RICORDATELA SOSTENENDO L'ASSOCIAZIONE INSIEME"

"Grazie per l'affetto e la stima riservati a mia sorella Lucia"

Gentile direttore,

l'affetto e la stima manifestati dalla città nei confronti di mia sorella Lucia mi sono di consolazione  nel silenzio che la sua perdita crea nella nostra casa e nel mio cuore. La conferma che i talenti che il Signore le ha affidato siano stati messi a frutto al servizio della comunità rendono meno doloroso il nostro distacco terreno.
Per questo, commossa, voglio ringraziare tutti gli amici, di Vercelli e di Palazzolo, i conoscenti, le istituzioni, le associazioni, che mi hanno aiutato e che continuano ad aiutarmi con la loro affettuosa vicinanza: i fedeli della nostra chiesa e delle chiese metodista e ortodossa, gli amici del Meic,  i responsabili di Nova Coop, i volontari dell'associazione Insieme, gli amici della Democrazia Cristiana, le istituzioni e i giornali locali.
Per Lucia e per me è stato un vero regalo poterci dire arrivederci mano nella mano nella casa in cui abbiamo vissuto insieme. Anche per questo ultimo dono devo ringraziare chi mi è sempre stato accanto. In particolare il pensiero va a monsignor Gianni Rossetti per il suo quotidiano supporto spirituale, e poi all'infermiere Giulio Zella e alla dottoressa Maria Bogni di Insieme per la loro ininterrotta assistenza sanitaria. Chi vorrà aiutare concretamente questa associazione, di cui Lucia si onorava di far parte, farà un'opera di bene.
Grazie ancora.

Paola Pigino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore