/ Spettacoli

Spettacoli | 14 dicembre 2016, 00:09

Va in scena "La magia del Natale"

SERATA DI SPETTACOLO E SOLIDARIETA' CON LA REGIA DELL'ASSOCIAZIONE LA VOCE E IL CONTRIBUTO DI ATTORI, ACROBATI, BALLERINI

Va in scena "La magia del Natale"

Il 23 dicembre al Salone Parrocchiale di Santhià alle ore 21,15 l’attesa del Natale si illuminerà con canzoni, balli, racconti, luci.  

Con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale, e grazie alla disponibilità del parroco a concedere il Salone, verrà messo in scena ‘Magia a Natale’. Con elementi provenienti da diverse associazioni locali e compagnie teatrali di tutta l’area del santhiatese, prenderà vita uno spettacolo per grandi e piccini, brillante e colorato con decine di attori, ballerini, cantanti, acrobati, giochi di prestigio.

Prodotto dall’Associazione La Voce con la collaborazione dei suoi più validi elementi  teatrali, il progetto ha coinvolto Gli Sbiriulà, il corpo di ballo Le Vocine il coro Melody Rock, l’Asd Ginnastica Cavaglià. Durante l’intervallo, verso le 22 in collaborazione con la Famija Santhiateisa, ci sarà l’asta benefica dei quadri realizzati dagli artisti per l’edizione 2016 di “Arte e passione”: il ricavato sarà devoluto alle famiglie bisognose attraverso  all’associazione “da Famiglia a Famiglia”.

Sul sito www.lavocealice.com e alla pagina Facebook della Voce sono visibili le opere che saranno assegnate.

"Per evitare di trovarsi senza posto a sedere - dicono gli organizzatori - consigliamo di prenotare un posto telefonando a Marco al 340.5291718".

Chi non riuscisse trovare posto la sera del 23 dicembre sono già state previste alcune repliche: il 14 gennaio alle 21 a Santhià sempre al Salone Parrocchiale; il 21 gennaio alle 21 ad Alice Castello all'Oratorio San Luigi ex cinema.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore