Al Museo Leone di Vercelli per tutto il mese di Luglio torna "La Cultura a portata di Mamma", serie di appuntamenti dedicati a tutte le mamme, in dolce attesa e con bambini da 0 a 3 anni al seguito.
Le mattine del 6, 13, 21 e 27 luglio alle ore 9,30 il Museo Leone propone un’iniziativa rivolta alle mamme: mamme collaudate accompagnate dai loro piccoli, neo-mamme che vogliono evadere da biberon e pannolini e future mamme con le loro pance colme di sogni.
Si tratta di uno speciale incontro nella sezione archeologica del museo studiato per venire incontro alle esigenze di tutte le partecipanti: ci sarà una piccola nursery dove cambiare i bambini e una zona per riposarsi o per allattare. I bambini più grandi potranno giocare e divertirsi con attività mirate, seguiti dal personale. Infine sarà possibile gustare una piccola merenda nel piacevole cortile della fontana.
Saranno ben accolti anche papà, nonne, zie e amici. Ogni settimana, inoltre, viene proposto un tema diverso: mercoledì 6 luglio la visita guidata avrà come filo conduttore "La donna-mamma nell’Egitto antico": la prenotazione è obbligatoria, telefonanado ai numeri 3483272584 oppure 0161253204.
In Breve
mercoledì 17 dicembre
sabato 13 dicembre
giovedì 11 dicembre
venerdì 05 dicembre
martedì 02 dicembre
domenica 30 novembre
venerdì 28 novembre
sabato 22 novembre
martedì 04 novembre
giovedì 30 ottobre














