Dal 9 giugno il Circolo dei Lavoratori di Porta Torino, in corso Prestinari, ospitertà il nuovo sportello del Movimento consumatori che, ogni giovedì dalle 15 alle 19, aprirà le porte a chi necessiti di consulenze su temi che riguardano i diritti, le conciliazioni e la gestione delle controversie appoggiandosi allo studio legale Randazzo e Roncarolo, che si è messo a disposizione per le consulenze legali.
Le pratiche hanno costi minimi di gestione, nell'ottica di agevolare il più possibile il cittadino, ed è prevista la sottoscrizione di una tessera annuale da 2,50 euro.
Bollette, assicurazioni, problemi con le banche, diritti del consumatore sono i temi che vegono abitualmente trattati dallo sportello, le cui attività sono state presentate in questi giorni da Marco Gagliardi, del servizio legale del Movimento, insieme a Costantino Zappino, referente del Circolo e al legale Maurizio Randazzo.
Per adesso lo sportello è aperto solo il giovedì, ma si può prendere un appuntamento chiamando lo 0161-700678 o scrivendo all’indirizzo email vercelli@movimentoconsumatori.it.














