/ Cronaca

Cronaca | 11 maggio 2016, 18:33

"A Vercelli c'è un problema sicurezza"

COMMENTI PREOCCUPATI DOPO L'AGGRESSIONE AVVENUTA IN CORSO LIBERTA'. L'AUTORE DOVREBBE ESSERE STATO INDIVIDUATO ANCHE SE NON ANCORA RAGGIUNTO DALLE FORZE DELL'ORDINE

"A Vercelli c'è un problema sicurezza"

Sarebbe stato individuato, ma non ancora non raggiunto dalle forze dell'ordine il giovane che ha aggredito la titolare del Cin Cin Bar di corso Libertà, minacciandola anche con un coltello. Un episodio, che si è consumato davanti ai commercianti e alle commesse della zona, e che ha destato molto sconcerto e spavento.

"Non capitava spesso di vedere queste scene a Vercelli - è lo sfogo pubblicato su Facebook da un testimone - ma purtroppo, la situazione sta sfuggendo di mano a chi dovrebbe garantire la sicurezza ai cittadini che vorrebbero vivere in tranquillità! L'unica conferma che abbiamo avuto, è stata quella che nel centro di Vercelli, può accadere ormai di tutto! Non so di chi sia la colpa o del perché ci si trovi in questa situazione, ma spero che chi di dovere faccia qualcosa per fermare la violenza che si sta diffondendo nella nostra città!".

Tra i più preoccupati per quanto accaduto ci sono i commercianti della zona: sebbene l'aggressione non abbia direttamente a che fare con il lavoro svolto dalla vittima, molti temono il possibile ripetersi di episodi simili, mentre altri cittadini puntano il dito contro il fenomeno delle bande che si sono già rese protagoniste di spiacevoli episodi finiti con l'intervento delle forze dell'ordine.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore