Street food, birra artigianale, musica e cabaret. Da venerdì a domenica, piazza Cavour festeggia la primavera con “Street Food Parade in Tour”, organizzata dall’associazione M.A.S. in collaborazione con To Business Agency Street e Buongiorno Italia e con il patrocinio del Comune.
Tante e golose le specialità che si potranno gustare nei giorni della manifestazione: dalla focaccia genovese allo gnocco fritto, dal lampredotto toscano al classico siciliano pani ca meusa, dal gyros greco alla porchetta d’Ariccia. "Piazza Cavour - spiegano da Comune - sarà il punto di festa non solo con il cibo di strada, ma anche con spettacoli musicali ed eventi che animeranno quest’area per tre giorni".
La piazza ospiterà dj set internazionali, artisti musicali e comici di importanza nazionale. La prima serata vedrà salire sul palco la Regina della dance anni ’90: Neja con un grande spettacolo musicale. Leone di Lernia, re indiscusso delle cover parodistiche e goliardiche, sarà protagonista della seconda serata con uno spettacolo di sola musica italiana. La terza serata sarà all’insegna del cabaret e della comicità con Bruce Ketta e I Mammuth direttamente dal palco di Zelig (gli spettacoli dell’evento “Street Food Parade in Tour”, sono tutti gratuiti).
Il programma della manifestazione prevede l'apertura degli stand tutte le sere dalle 19 e musica dalle 22. Sabato 16 aprile e domenica gli stand saranno aperti anche dall'ora di pranzo.














