/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2015, 21:49

Nuovo look per il Centro Commerciale Carrefour di Vercelli

SONO INIZIATI I LAVORI DI RESTYLING: UNA GALLERIA COMMERCIALE MODERNA PER VERCELLI

Nuovo look per il Centro Commerciale Carrefour di Vercelli

È stato avviato il cantiere per il progetto di riqualificazione nel Centro Commerciale Carrefour di Vercelli. Il Centro, aperto nel 1988, è da anni un punto di riferimento e offre alla comunità vercellese non solo un’occasione di shopping, ma è anche luogo di socialità, incontro e divertimento.


Il piano di restyling ha come obiettivo quello di rispondere alle aspettative dei clienti, creando un luogo confortevole e accogliente per instaurare un legame più forte tra visitatori e commercianti: una grande famiglia in cui i frequentatori della galleria si sentiranno ben accolti, troveranno riscontri alle loro aspettative e potranno godere di un’offerta attenta alla convenienza.


Quello di Vercelli sarà il Centro ideale per ogni tipo di clientela, il luogo perfetto per passare le giornate all’insegna dello shopping, del divertimento e del relax.

Saranno molti gli elementi che daranno una nuova immagine del centro: un’ambientazione interna rinnovata, più moderna e accattivante e una maggiore attenzione ai bisogni dei clienti (segnaletica rivista, aree relax, posti auto dedicati alle famiglie). Migliorerà anche la viabilità all’interno del parco commerciale.


Gli interventi sono stati studiati nei minimi particolari: per non interferire con l'operativa dei negozi e minimizzare il disagio per i clienti il cantiere opererà anche negli orari notturni.


“Il progetto avrà un impatto significativo sulla clientela – afferma Giuseppe Spissu, manager del Centro – offrendo un’esperienza complessiva di visita e acquisto alla galleria di negozi e all’ipermercato Carrefour sicuramente migliore, grazie all’ambiente confortevole, innovativo e famigliare che si creerà”.

Redazione (a.b.)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore