/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 16 marzo 2019, 08:55

Dopo l'incidente rischia di perdere la gamba. L'altro guidatore era ubriaco

INDAGINI DOPO IL TREMENDO SCHIANTO TRA CASCINE STRA' E SAN GERMANO

Dopo l'incidente rischia di perdere la gamba. L'altro guidatore era ubriaco

Aveva nel sangue quasi il triplo dell'alcol consentito dalla legge uno degli automobilisti coinvolti nel tremendo incidente avvenuto giovedì, intorno alle 12,30 sulla provinciale 11, tra Cascine Stra' e San Germano.

leggi anche: TREMENDO SCHIANTO: UN UOMO PORTATO D'URGENZA AL CTO

Per l'uomo, un argentino residente a Santhià, che era alla guida della Fiat Stilo coinvolta nell'incidente, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e lesioni stradali gravi. Secondo gli accertamenti condotti dalla Polizia Stradale di Vercelli, infatti, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo l'altra corsia e finendo contro un telonato condotto da un uomo di Tronzano di 42 anni. Nell'impatto il furgoncino ha sfondato il guard rail ed è finito fuori strada e il suo conducente ha riportato la parziale amputazione di una gamba.

Trasportato al Cto di Torino in elisoccorso, il tronzanese è stato sottoposto a un delicato e lungo intervento con il qule i medici hanno riattaccato e rivascolarizzato la gamba, ma solo con il passare del tempo si potrà capire se l'intervento è completamente riuscito. La prognosi è di 90 giorni.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore