/ Politica

Politica | 25 maggio 2017, 14:23

"Forza Italia non salva la maggioranza"

ANTONIO PRENCIPE, COORDINATORE CITTADINO, RISPONDE ALL'ATTACCO DI BEPPE VACCARO (FRATELLI D'ITALIA)

Antonio Prencipe

Antonio Prencipe

Riceviamo e pubblichiamo.

Leggiamo attoniti un comunicato completamente farneticante, nei confronti di Forza Italia Vercellese, a firma del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Vaccaro. Comunicato in cui si afferma clamorosamente il falso, con notizie assolutamente prive di fondamento e offensive nei confronti dei Consiglieri di Forza Italia vercellesi.

Nel comunicato si vagheggia su di un voto di sfiducia all'amministrazione PD in cui Forza Italia avrebbe votato con la maggioranza, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale. Sarebbe stato sufficiente leggersi l’ordine del giorno del Consiglio per comprendere che in realtà c’era la votazione sul Bilancio dove Forza Italia ha votato convintamente contro ! O, meglio ancora, presenziare ai lavori del Consiglio per verificare il comportamento dei singoli consiglieri. Esiste anche la diretta streaming.

È assolutamente falso che ci sia stato un voto di sfiducia contro la maggioranza, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale. Ed è quindi assolutamente falso che Forza Italia abbia votato a favore della maggioranza.

Il coordinatore di Fratelli d’Italia (o chi gli ha scritto la missiva, o chi gliel’ha ispirata) non solo ha preso una solenne cantonata ma, senza nemmeno verificare, scrive ai giornali diffamando l’operato di Forza Italia.

E’ difficile comprendere quali contorti pensieri si siano affastellati nella sua mente, di sicuro gli sarebbe bastata una telefonata per dissipare tutti i dubbi...

Ci teniamo comunque a precisare, così da dare conforto non solo a loro, che i consiglieri di Forza Italia svolgono opposizione convinta su tutti i fronti, stigmatizzando continuamente l’operato di questa amministrazione che sta mandando sempre più a rotoli la nostra Vercelli.

Antonio Prencipe, Forza Italia Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore