Sono stati fissati i funerali di Gianluca Lombardi, il 35enne revisore contabile nello studio commercialisti Ciocchetti e socio del titolare Francesco Radaelli al bar Bijoux di corso Libertà. L'uomo era morto mercoledì 31 luglio in un incidente avvenuto in viale Rimembranza.
leggi anche: CORDOGLIO PER GIANLUCA LOMBARDI
Sulla vicenda la Procura della Repubblica aveva aperto un fascicolo e disposto l'autopsia. Al termine degli accertamenti medico legali è ora arrivato il nulla osta per le esequie. Lombardi, originario di Olcenengo, si divideva tra il lavoro nello studio commercialistico e la gestione del Bijoux, locale molto conosciuto all'imbocco di corso Libertà. Nella serata di mercoledì 31 luglio, insieme alla compagna Ilaria, avrebbe dovuto partire per un periodo di vacanza: il tragico schianto, avvenuto all'incrocio con via Marco Polo ha cancellato in un attimo sogni e futuro.
Oltre alla compagna, Lombardi lascia i genitori, Margherita e Nino, la sorella Eleonora con Massimo e la piccola Adele; il fratello Matteo con Linda; la nonna. Le esequie si svolgeranno sabato alle 10.30 in Duomo mentre il rosario verrà recitato venerdì 9 agosto alle 17 alla Casa Funeraria di Caresanablot. Il feretro di Gianluca Lombardi verrà poi tumulato nel cimitero di Olcenengo.