/ Attualità

Attualità | 17 giugno 2024, 10:14

Sei nuovi poltrone per i pazienti oncologici

Una donazione che renderà più confortevoli terapie brevi, medicazioni e prelievi.

Sei nuovi poltrone per i pazienti oncologici

Sei nuove poltrone coloratissime sono state donate all’Oncologia dell’ospedale di Vercelli: serviranno a rendere più confortevoli le terapie più brevi, le medicazioni e i prelievi ai pazienti del reparto. 

Una donazione di gruppo, a cui hanno contribuito i genitori di Ambra Mauratelli in collaborazione con Ads Jujitsu di Angelo Valente; gli amici e il marito di Simona Pomati; i Pagliacci nel cuore, anche in memoria di Giuseppe Giudice padre di uno dei volontari;  Rotaract club Sant'Andrea in collaborazione con Asd Vitality di Chiara Barone, ex paziente dell’oncologia, che da tre anni organizza la camminata benefica "La vie en rose" a Livorno Ferraris. 

Alla consegna non sono mancati emozioni e momenti di commozione. 

A tutti i presenti e alle realtà coinvolte è andato un sincero grazie per la sensibilità e il sostegno da parte del direttore sanitario Fulvia Milano e del direttore dell’Oncologia Chiara Saggia.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore