/ Basket

Basket | 06 novembre 2023, 09:43

Rices, brutto scivolone contro Lettera 22 (57-72)

La squadra di Galdi ha ceduto nel finale.

Rices, brutto scivolone contro Lettera 22 (57-72)

Vercelli Rices – Lettera 22 Ivrea 57-72

Tabellino Rices.
G. Skilja ne, Curino 2, Conte 4, El Hammami 10, Liberali 18, D. Skilja 4, Sow 6, Gamba, Maccapani 3, Cappello, Cattaneo 7, Agoglia 3.

Allenatore Galdi, vice Buffa.

 

 

Brutta prestazione dei Rices che iniziano bene, grazie ad un Sow in gran forma e grazie ai canestri di Liberali (10 punti nel primo quarto), ma crollano nel finale, complici le disattenzioni difensive, le palle perse e i tanti tiri liberi mancati.

Vercellesi sicuramente penalizzati dalle assenze di Paulato, che sta attraversando un buon periodo di forma, e di Vercellone, il cui apporto è sempre prezioso. A gara in corso si è aggiunta la “penalizzazione-Sow”: era partito alla grande, ma poi Galdi ha dovuto centellinarne il minutaggio per i falli commessi.

La squadra è rimasta in partita fino al terzo quarto, anche grazie alle bombe (due consecutive alla fine del secondo quarto) di El Hammami, uno dei pochi che si è salvato.

Fatale l'ultimo quarto, con il solito black out dei ragazzi di Galdi.

Prossimo appuntamento per i Rices, domenica al Palapiacco, contro il Previforma Unisport, che comanda la classifica: 10 punti grazie alle cinque vittorie ottenute.

La squadra di Galdi è a quota 4 (2 vittorie, 2 sconfitte, una partita in meno).

rb

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore