Archivio 24 Ore
Che tempo fa
Rubriche
24 Ore | martedì 26 settembre
L'adeguamento viene corrisposto dal primo ottobre: dal 2018 i salari di ingresso sono cresciuti del 21%.
Giornata di sensibilizzazione promossa dalla Polizia stradale, con Asl, Università ed enti locali.
CALCIO VERCELLESE - Risultati e cronache
«Dopo il bando estivo sul blocco emergenza-urgenza, autorizzate oggi dal Consiglio regionale le risorse per la progettazione».
Incidente sulla sp 11 a Tronzano.
"Perchè ci siamo trovati in una fabbrica? Perchè i nostri ragazzi non hanno troppo ben chiaro quello che è il mondo della fabbrica"
Un servizio fondamentale per il territorio valsesiano che si trovava isolato rispetto alle sedi di Vercelli e Biella.
Fissate le esequie per l'operaio 53enne: tra giovedì e sabato i cinque morti riceveranno l'ultimo saluto di amici e parenti.
La denuncia del Sappe: «Ennesima violenza nel carcere di Billiemme».
Il noto legale spiega come cambieranno gli scenari per quanti dovranno confrontarsi per la prima volta con il mercato libero.
La donna ha 36 anni ed era nota ai Carabinieri per reati simili commessi in altre province.
Riprende la rassegna organizzata dall'assessore Gianna Baucero con il fondamentale appoggio dell'Università.
Fissata la data del funerale del saldatore morto nella strage di Brandizzo
Giuseppe Nigro aveva ultimato il turno di lavoro. Riaperto in serata il tratto di strada teatro dell'incidente.













